Dopo un lungo lavoro di restauro, la rinnovata Torretta continua la tradizione di famiglia iniziata negli anni ’20 e portata avanti da tre generazioni.
Un tempo grazie alla collaborazione con il Casinò della Vallée e alla sua Riserva di pesca, fin dalla sua nascita, La Torretta è stato un felice luogo di incontro che ha ospitato personaggi illustri della cultura, degli affari, della politica e dello spettacolo.
Una calda accoglienza familiare introduce in una location esclusiva per chi desidera ritrovare il proprio rapporto con la natura e il buon cibo.

Nella hall, gli spazi dedicati alla lettura e relax, offrono agli ospiti la possibilità di vivere l’hotel in modo piacevole e di respirarne la particolare atmosfera.

La Sala Polivalente Lo Chiambron è uno spazio di 120 mq. totalmente rivestito in legno di Larice della Valle in cui si può organizzare una serata speciale tra amici, un meeting di lavoro, un seminario o un incontro fra persone che desiderano occuparsi di crescita personale. E’ una soluzione dedicata a tutte quelle situazioni in cui l’aggregazione ne è la protagonista.

Circondato dai suoni della natura, l’ampio solarium regala un punto di vista incantevole sulle montagne che fanno da quinta al La Torretta Hotel, piacevolmente immerso nel verde della Valle d’Ayas, ai piedi del Castello di Graines.

La cucina del territorio offre all’ospite prodotti a kmø e di coltivazioni naturali autoctone. Oltre ai piatti della Tradizione il Ristorante offre una ricercata Cucina a km0, Cucina Vegana, Vegetariana e per Intolleranti.

L’ Hotel offre Cucina dedicata, Cibo del Territorio, Spazi Biocompatibili, Natura & Relax e spazi per Vacanze Depurative, Rigenerative, e Naturalistiche.

A due passi dal più grande comprensorio sciistico del Monterosaski, 190 km. di piste, con Racchette da neve, sci Nordico, sci Alpinismo e sci Alpino si possono ammirare le vette più alte d’Europa.

Convenzionato con Il nuovissimo Centro Wellness Monterosaterme l’Hotel vi invita a passare momenti di totale Benessere.

In estate vi spettano escursioni, passeggiate, percorsi in bicicletta, e-bike o equitazione, lungo i canali irrigui medievali detti “Ru”, ammirando Castelli e Malghe.

Paola & Nica la nostra passione al vostro servizio.